La primavera porta una ventata d’aria fresca anche nel settore delle mode e del make-up. Kiko approfitta della bella stagione per il lancio della nuova collezione primavera/estate 2016.
[eltd_blockquote text=”Wanderlust è il nome della collaborazione nata insieme al designer Ross Lovegrove ispirata a linee futuristiche” title_tag=”h2″ width=””].
Il packaging mostra una differenza estetica importante rispetto alle passate collezioni ed è reso speciale dalla particolare influenza artistica. Le forme dei prodotti assumono atteggiamenti sinuosi e vengono continuamente accostati alla femminilità delle clienti Kiko.
[eltd_blockquote text=”I riflessi di luce delle tonalità stabiliscono un rapporto con l’arte moderna, come a voler rappresentare dei grattacieli di specchi.” title_tag=”h2″ width=””]
La linea in questione è composta da blush e terre dalle sfumature luminose, pronte ad accompagnare la pelle ambrata e a rendere il viso in perfetta sintonia con la calda stagione.
Presenti anche le speciali BB Cream in grado di uniformare il colorito, rendendo il risultato il più naturale possibile, fresco e frizzante, levigando e idratando il viso. Fanno parte della collezione Wanderlust anche kajal in bicolore, eyeliner con punta extrafine, mascara volumizzanti, gloss, matite labbra e meravigliosi rossetti che variano dalle tonalità intense del marsala fino al rosa shocking.
Sono disponibili accessori coordinati come pennelli per i vari utilizzi e persino un profumo sensuale con note di gelsominio, fresia, muschio, rosa, thè e sandalo. E’ possibile acquistare il tutto sia nei monomarca sparsi per l’Italia, così come nel sito ufficiale.
Nancy Malfa