Non è insolito accorgersi, di solito dopo una vacanza al mare, di avere dei capelli secchi e sfibrati, magari danneggiati proprio dal troppo sole o dall’acqua salata. Come correre ai ripari?
Semplice, con uno spray ristrutturante per capelli, come lo spray ristrutturante Orchidea Nera, un vero e proprio trattamento ristrutturante per capelli prodotto da Danny Wonker ed utilizzato dai migliori hairdresser per i suoi innumerevoli benefici.
Orchidea Nera è ricco di sostanze attive in grado di conferire ottimi risultati già dalla prima applicazione, dando lucentezza ai capelli e facendoli risplendere di una bellezza veramente naturale.
Questo trattamento è in grado di idratare e rigenerare i capelli secchi rendendoli morbidi, facili da districare e pettinare, ma soprattutto è un trattamento che rigenera e protegge il capello, bilanciando il ph e rendendolo impermeabile all’acqua e resistente sia alle polveri derivanti dallo smog che ai raggi ultravioletti, mantenendo un effetto capelli puliti più a lungo di un normale balsamo.
Orchidea Nera inoltre purifica il cuoio cappelluto e i capelli stessi, eliminando la forfora e regolando la secrezione di sebo, prevenendo proprio l’invecchiamento dei capelli.
Gli ingredienti e le proprietà di Orchidea Nera sono tutti di altissima qualità, come l’Aloe Barbadensis Leaf Extract, che agisce non solo come idratante ma possiede anche proprietà antifungine e antimicrobiche, creando un film protettivo sui capelli e stimolando la produzione di collagene per prevenire l’invecchiamento dei capelli.
Nel dettaglio, ecco la scheda tecnica di Orchidea Nera:
- Aloe Barbadensis Leaf Extract: idratante, proprietà antifungine e antimicrobiche, stimola la produzione di collagene e previene l’invecchiamento dei capelli;
- Urtica Dionica: ricca di principi attivi e acido folico, previene la caduta dei capelli grazie alla presenza di ferro, zinco, rame, magnesio, silicio, calcio, vitamine A, C, K;
- Saccharomyces Cervesiaie: ricco di amminoacidi, minerali e vitamine, depura lo stelo del capello e la cute;
- Nostrium Officinalis: tonificante che favorisce la naturale crescita del capello;
- Arginina: idratante e condizionante, migliora la tenuta del colore e la sua durata;
- Alanina e Sernina: proteggono i capelli da smog e agenti atmosferici
Come usare Orchidea Nera
Per un’azione bilanciata, idratante, ristrutturante
Distribuire Orchidea Nera su tutta la lunghezza dei capelli lavati e leggermente tamponati, poi massaggiare il capello e pettinare con un pettine a denti larghi e infine lasciare in posa dai 3 ai 5 minuti, poi risciacquare e procedere con l’asciugatura.
Per un’azione sebo-regolarizzante
Applicare poche gocce di Orchidea Nera sulla cute e su tutta la lunghezza dei capelli lavati e tamponati, massaggiare delicatamente, pettinare con un pettine a denti larghi e lasciare in posa da 3 a 5 minuti, poi risciacquare e asciugare.
Durante le prime applicazioni potrebbe verificarsi un aumento del sebo dovuto al processo purificante della ghiandola sebacea, quindi non preoccupatevi.
Per un’azione peeling-antiforfora
Spruzzare Orchidea Nera 3-4 volte sui capelli asciutti e massaggiare coi polpastrelli per 3-4 minuti, poi risciacquare ed asciugare.