Onitsuka Tiger lancia la sneaker Cinderella

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Cinderella-Onitsuka Tiger

Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger lancerà una sneaker in edizione limitata nata da una collaborazione con Amazon Prime Video Movie, Cinderella.

Nel film, la storia tradizionale di Cenerentola è presentata in una prospettiva più moderna e diversa. Camila Cabello, una cantante di fama mondiale, interpreta il ruolo principale come una nuova Cenerentola che è ambiziosa e lavora duramente per realizzare i suoi sogni.

In sintonia con l’immagine delle donne della next generation e il messaggio di diversità promosso nel film, Onitsuka Tiger ha creato questa sneaker basata su una nuova interpretazione della scarpetta di cristallo che permette a chiunque di essere protagonista in qualsiasi situazione, senza essere limitato allo stereotipo.

Il modello adottato per questa collaborazione è la P-TRAINER PRZM™ della collezione Onitsuka Tiger Contemporary. I colori prismatici, che ricordano la scarpetta di cristallo, sono utilizzati su tutta la tomaia della sneaker per creare un effetto lucido a specchio. Il design completa sia lo stile casual che quello elegante.

Cinderella-Onitsuka Tiger

L’impattante suola è decorata con le simboliche Onitsuka Tiger Stripes del marchio. L’iconico diadema del film è presente sulla parte superiore del tallone, mentre il logo Onitsuka Tiger e il titolo del film sono posizionati sull’etichetta della linguetta e sulla soletta della scarpa.
Onitsuka Tiger ha anche prodotto una speciale scatola di scarpe e una shopper con la grafica di questo modello insieme ai diademi.

Cinderella-Onitsuka Tiger

Un numero limitato di 800 paia sarà disponibile in sequenza a partire da settembre nei negozi Onitsuka Tiger selezionati in tutto il mondo, sullo store online ufficiale e sul sito ufficiale di Amazon Giappone.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp