Delicata ma coraggiosa, bella ma forte, elegante ma resistente. Come un bocciolo che si apre, è in queste interazioni che la collezione donna AI22 di Parajumpers prende vita.
Il fiore è al centro della collezione “Inflorescence”. Si materializza grazie alla stampa floreale intricata ma audace della serie Reversible, un design ispirato alla bellezza astratta dei dipinti floreali dell’artista americana Georgia O’Keeffe.
Con i loro tessuti leggeri e dettagli iconici, i capi di questa collezione racchiudono la maestria tecnica che ti aspetti da Parajumpers. Ma accanto a questo c’è una femminilità impavida e contemporanea; una che combina la vulnerabilità con la forza ma non sacrifica nessuno dei due.
Dal tenero fiore alla radice profonda, c’è una forza che nasce attraverso questa interazione.
Tessuti delicati e traslucidi sono abbinati a imbottiture voluminose, lo stile essenziale è abbinato a colori opulenti e la sensualità è associata a un’elevata funzionalità. Vediamo questa dualità in tutta la collezione: la nuova giacca Sleeping Bag unisce opaco e lucido, neutro e vibrante in un unico capo reversibile, abbinando un deep orchid ricco e intenso con un freddo grigio paloma, così come il verde tisane con il bianco opaco. E nei Polar Puffers, le iconiche silhouette lunghe e corte di Parajumpers sono rese in un arancione brillante e un blu abbagliante, aggiungendo vitalità al tessuto ripstop high-tech in Cordura.
Materiali innovativi sono anche al centro della serie New Nature, un nuovo progetto che presenta giacche realizzate in un ripstop con filato 100 percento biodegradabile, in tenui colori pastello punteggiati da brillante citronelle.
Al centro di questi contrasti c’è la donna Inflorescence. Sempre alla ricerca dell’avventura, esiste nel punto d’incontro dell’eleganza e della resistenza, della bellezza e della maestria tecnica. Vestita con la collezione Parajumpers FW22, è pronta a sbocciare.