L’iconica label di braccialetti in pizzo macramé, Cruciani C, sta vivendo un nuovo inizio sotto la guida di Orlean Invest Holding. Con una strategia di distribuzione focalizzata sul canale online e un’attenzione sempre più forte al prodotto, Cruciani C si riposiziona come un’etichetta di lusso, mantenendo la sua identità unica e trasmettendo messaggi importanti attraverso le sue creazioni.
Partnership d’autore
Le partnership d’autore di Cruciani C saranno declinate in chiave benefica e metteranno il bracciale al centro di iniziative charity così come di colab e limited edition.
La nuova linea di Charms
La nuova linea di Charms di Cruciani C è una prima volta per la label che crea braccialetti con pendenti in cui si esprime il suo savoir faire.
Il quadrifoglio iconico simbolo della linea è lo stesso che torna insieme a cuori e lucchetti nella Charms Love – proposta in due varianti cromatiche in cui il rosso si unisce all’oro e all’argento – e nella collezione Tricolore, dove sono gli immancabili colori della bandiera italiana i protagonisti incontrastati.
Distribuzione e presenza online
La distribuzione di Cruciani C si concentra sul canale di vendita online con il potenziamento dell’e-commerce, e la presenza del brand nel flagship store di Forte dei Marmi.