Brosway Italia sta per raggiungere un traguardo importante con l’apertura di un nuovo negozio a Las Vegas, il cui obiettivo è quello di espandersi e diventare il brand di gioielleria fashion numero uno negli Stati Uniti.
Il flagship store si trova nel Grand Canal Shoppes del Venetian Hotel, dove attualmente si trova Alex and Ani. Il negozio è stato progettato per interpretare e raccontare l’ethos del marchio, con un design moderno e colorato. Secondo Beatrice Beleggia, CEO di Brosway Italia USA, la posizione all’interno del Venetian Hotel è stata scelta perché strategica e di grande visibilità.
L’apertura del negozio di Brosway Italia è stata progettata dall’ex CEO di Alex and Ani, Giovanni Feroce, responsabile del lancio e della crescita del marchio sul mercato americano. Feroce ha affermato che in America ci sono solo due grandi players nel settore della gioielleria fashion: Brosway Italia e Pandora, che saranno ora posizionati fianco a fianco per essere visti da tutti.
Inoltre, il Venetian Hotel ospita ogni anno il JCK Show, la fiera più importante del settore con oltre 2.300 espositori e più di 30.000 visitatori, il che rende la posizione del negozio ancora più strategica.
Brosway Italia fa parte del Gruppo Bros Manifatture, che opera nel settore della gioielleria da oltre 40 anni ed è presente in 30 Paesi con migliaia di punti vendita e centinaia di dipendenti. L’apertura ufficiale del nuovo flagship store di Brosway Italia è prevista all’inizio dell’autunno 2023.
Per Giovanni Feroce, sarà emozionante sostituire l’attuale insegna di Alex and Ani con la nuova insegna luminosa di Brosway Italia e vedere la forza della passione della famiglia e del fondatore nel design unico e contemporaneo che contraddistingue ogni creazione del brand.