Ci immergiamo nel cuore della notte con Saucony Originals e il loro Midnight Swimming Pack. Questa non è una semplice collezione di scarpe da ginnastica, ma piuttosto una dichiarazione di intenzioni: la moda può, e deve, camminare sulla strada della sostenibilità.
Materiali eco-friendly diventano protagonisti di questo racconto: pelle conciata impiegando un 60% in meno di acqua e nylon totalmente riciclato sono gli elementi di base da cui nascono queste scarpe. I colori ricordano l’aura seducente e misteriosa delle ore after-hour, con tonalità in grado di sussurrare storie di notti insonni, oscure e suggestive, dominio del nero, blu notte e verde smeraldo.
Il Midnight Swimming Pack offre un trio di silhouette iconiche Saucony: la 3D Grid Hurricane, la Shadow 5000 e la Shadow 6000.
- La 3D Grid Hurricane si rivela come una calzatura da corsa ideata per un’ammortizzazione superlativa.
- La Shadow 5000, invece, si contraddistingue per la sua versatilità, pronta a vestire una molteplicità di attività.
- La Shadow 6000, infine, è l’emblema stesso della storia di Saucony, un’icona indiscussa nel panorama delle scarpe da ginnastica.
Saucony Originals sancisce con il Midnight Swimming Pack il suo impegno a favore della sostenibilità. Il marchio si propone di diminuire il proprio impatto ambientale ricorrendo a materiali riciclati e sostenibili.
Non ci resta che cercare i fantasmini giusti da abbinare!