In una campagna esclusiva per Foot Locker Europe, le Exotek di PUMA rappresentano gli sneakerheads che mostrano ogni lato di se stessi.
PUMA e Foot Locker celebrano questa dualità attraverso la sneaker PUMA Exotek e il poliedrico Memphis Depay.
Il design dell’intersuola della PUMA Exotek aggiunge stabilità strutturale e un look futuristico ispirato alla gabbia toracica umana. Avvolta in questa gabbia, la suola con tecnologia Nitro massimizza il comfort e le performance a ogni utilizzo.
La storia dell’ambassador PUMA Exotek Memphis Depay rispecchia le caratteristiche di design contrastanti della sneaker. Le sue passioni di atleta, artista e filantropo si riflettono in modo giocoso nella campagna, prendendo vita attraverso immagini audaci, movimenti e trattamenti di collage.
A livello emotivo, la campagna cerca di coinvolgere gli appassionati di self-expression attraverso la moda. Ispirata direttamente allo stile personale di Memphis, la campagna celebra coloro che sono orgogliosi di condividere i propri molteplici lati con la sneaker PUMA Exotek.
La nuova PUMA Exotek è disponibile esclusivamente da Foot Locker, online e in selezionati store.