Per gli appassionati di sci e gli amanti delle atmosfere invernali, Milano propone The ORGANICS SkyGarden, situato al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, che si trasforma in The ORGANICS Winter Garden, un rifugio alpino urbano nel centro della città.
Dal 7 dicembre al 31 gennaio, la terrazza di Milano si trasforma, offrendo un’esperienza che ricorda le località sciistiche. Situato tra i grattacieli di Porta Nuova e il Bosco Verticale, The ORGANICS Winter Garden crea un’atmosfera simile a quella delle montagne.
Le decorazioni ispirate allo sci vintage, grandi bracieri, plaid e arredi in legno evocano le strutture alpine. Una cabinovia vintage è stata trasformata in un salottino per gustare cocktail artigianali.
La cucina, a cura dello chef Guglielmo Giudice dell’Hyatt Centric Milan Centrale, offre piatti ispirati alla cucina di montagna. DJ e artisti si esibiranno in una postazione particolare: una consolle inserita in una cabinovia.
Il Winter Garden presenta una scenografia invernale, con felci e licheni innevati, lucine e ghirlande. Per un ricordo della visita, è possibile scattare foto in una salle de bain con una cornice a forma di maschera da sci.
The ORGANICS SkyGarden è un luogo che combina arte, musica, moda, gusto e design, adatto a chi cerca un’esperienza di montagna nel centro di Milano.