La nuova campagna Trussardi uomo e donna, racconta un rapporto appassionato e complicato tra due amanti che non voglio, e non possono, dirsi addio.
Questo il fil rouge di una nuova immagine forte per i profumi al maschile e al femminile che introduce la nuova fragranza maschile, Uomo The Red.
Dal fashion movie agli scatti, tutto ci porta a vivere con complicità la storia ‘di pelle’ tra una bellissima donna (Alisa Ahmann, tedesca, classe 1992, tra le 100 modelle più hot del momento) e un uomo affascinante (Tomas Skoloudik, cecoslovacco, 30 anni, campagne importanti per i principali fashion brand ).
Fasciata nel suo elegante abito in nappa, lei scende di corsa da una macchina davanti al ‘The Chaos Club’ di Milano, ospitato in una abitazione privata dall’architettura inconfondibile.
E’ Villa Necchi-Campiglio, essenziale e severa, trasformata in un gentlemen club cool e superchic e la terrazza Aperol sulla Galleria Vittorio Emanuele, con le guglie del Duomo come sfondo.
Si tratta del classico club privato per soli uomini, di ispirazione anglosassone, dove le donne non sono ammesse.
Infatti lei viene fermata da un maggiordomo in livrea che tenta di impedirle l’ingresso, ma lo travolge ed entra nella sala principale, avendo in mente di portare a termine il suo progetto: riprendersi quell’uomo che ha amato, con il quale ha recentemente avuto un forte conflitto e forse una separazione, ma che ha adesso capito essere il compagno della sua vita.
L’attenzione di tutti i membri del club è catalizzata dalla sua presenza: non è solo bella, ha un’intensità molto speciale ed emana un profumo inebriante.
Dopo essersi guardata intorno e fatta ammirare dal pubblico attonito della sala principale del club, afferra due bicchieri di champagne da un vassoio sorretto da un imbarazzato cameriere e prosegue verso la terrazza.
È notte, la vista sul Duomo di Milano illuminato aumenta il pathos. Lei guarda solo lui, o meglio la sua figura atletica di spalle, i muscoli possenti accarezzati dalla camicia bianca, mentre l’aspetta, quasi sapesse o sentisse che lei sarebbe arrivata. Lui si gira.
Le si avvicina per annusare il suo profumo e chiederle, un po’ beffardo, un po’ emozionato “So, it’s not over?”. Lei risponde “No, not yet”. Un’altra chance, forse l’ultima o forse chissà. D’altronde stare insieme è la piu’ bella e misteriosa avventura
della vita…
Le loro labbra si avvicinano sempre di più….
La colonna sonora originale è stata composta ed eseguita dalla band ‘The Good Company’, progetto musicale ideato e coordinato da Gaia Trussardi. Titolo del brano: “Is it over? No, not Yet”, che riprende il claim e si adatta perfettamente alla campagna per cui è stata realizzata.
Una storia d’amore tra due personalità forti e conflittuali che tuttavia non può finire perché ancora permeata da un sentimento profondo ed innegabile per chi lo vive e che diventa metafora del legame indissolubile tra la collezione principale dei profumi Trussardi, lanciata nel 2011, ed i suoi numerosi estimatori in tutto il mondo.