La nuova collezione di cosmetici ideata e commercializzata da Khloé Kardashian? Venduta in soli sei minuti.
La 32enne americana star del jet-set, che per l’occasione ha collaborato con la sorella Kylie Jenner alla creazione della sua prima speciale make up collection, lo scorso mercoledì ha rischiato di entrare nel guinness dei primati, con un’intera collezione venduta in meno di dieci minuti.
La 19enne Kylie ha prontamente rassicurato tutti coloro che erano rimasti a mani vuote, assicurando che presto tutti i principali rivenditori verranno riforniti con nuovi prodotti di bellezza griffati KoKo Kollection ed ha invitato le migliaia di fan a restare vigili perché a breve arriveranno nuove interessantissime novità.
La collaborazione fra le due sorelle procede a gonfie vele, tanto che entrambe si sono dette onorate di aver avuto la possibilità di lavorare gomito a gomito nella creazione di prodotti di qualità.
Colori vivaci e luminosi, tonalità azzardate e fashion, rossetti liquidi a lunga tenuta, in grado di offrire una speciale sensazione di comfort ed un effetto voluminoso: questo e tanto altro fa parte della nuova KoKo Kollection, una collezione unica ed elegante almeno quanto le sue creatrici.