N21 ha scelto di unificare le sue prossime sfilate uomo e donna. Si tratta di una scelta in linea con la strategia del brand volta a legare le collezioni maschili e femminili e presentarsi al mercato con un riferimento stilistico unico e preciso in grado di rafforzare il posizionamento del marchio.
Il nuovo formato di sfilata co-ed andrà in scena a Milano, nel mese di settembre 2019 con la sfilata delle collezioni Primavera/Estate 2020.
Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo del marchio commenta: [eltd_blockquote text=”“Il mix di elementi femminili e maschili ha sempre rappresentato uno dei codici stilistici del brand, per cui ritengo che far sfilare l’uomo e la donna insieme sia un passaggio del tutto naturale e in linea con l’approccio creativo che vede le due collezioni sempre più vicine”.” title_tag=”h2″ width=””]
Roberto Ortello, CEO di N21 aggiunge: [eltd_blockquote text=”“A partire da metà giugno la collezione Primavera/Estate 2020 sarà venduta presso il nostro showroom direzionale insieme alla Pre-Collezione Donna”.” title_tag=”h2″ width=””]
Così anche Alessandro Dell’Acqua è il suo marchio di moda N21, artefice da sempre di uno stile moderno e profondamente femminile dagli accorgimenti e dettagli che attingono dal guardaroba maschile. Un mix di elementi femminili e maschili nei tessuti e nelle forme che caratterizza uno dei codici stilistici del brand, si aggiunge alla lista dei designer che hanno scelto questa filosofia internazionale, rafforzando così il proprio posizionamento nel mercato del fashion.
Non ci resta che fare un augurio speciale al designer per la sua prossima sfilata P/E 2020, sulla quale rimane ancora il più totale riserbo.
Di FRANCO LORENZON